Ecco il Maggio pitagorico, seconda edizione.Con una manifestazione unica, presso la domus dei Padri Trinitari, in Contrada Scorzone, Cea B&M chiude le attività con le scuole del territorio.
29 Maggio
ore 18,00 sarano premiate le scuole che hanno partecipato alle varie attività (B.I.O. e Ipse Dixit ... tutto è numero) nel presente anno scolastico.
Le classi interessate sono della scuola IC "Marconi" e della IC "Pitagora" primaria di Metaponto e secondaria di Bernalda.
Ore 19,00 lezioni di musica al pianoforte, aperte a tutti i bambini , tenute dalla prof.ssa Silvia Russo
30 Maggio
ore 18,00 Mostra di Pitagora,ideata dalla Università di Firenze, prima assoluta nel territorio.
Ore 19,00 lezioni di musica al pianoforte, aperte a tutti i bambini , tenute dalla prof.ssa Silvia Russo
31 maggio
ore 18,00 Mostra di Pitagora
ore 19,00 concerto finale dei bambini che hanno partecipato alla master class nei tre giorni del Maggio pitagorico.