Stampa
Visite: 628

Anche a Natale 2019, Cea Bernalda e Metaponto, darà il suo contributo del cartellone degli eventi invernali del Comune di Bernalda, ovviamente alla sua maniera, ossia con le passeggiate naturalistiche,ma non solo. I siti dove svolgere le nostre passeggiate invernali saranno come di consueto il Lago Salinella e il Bosco Bufalara. Ovviamente i due eventi saranno realizzati meteo permettendo. 

1) La passeggiata a Lago Salinella sarà  il 14 Dicembre,con grado di difficoltà molto bassa, completamente pianeggiante di soli 2 km. Aperta a tutti. Il Raduno è a Metaponto presso il parcheggio del Tempio di Hera (Tavole Palatine) alle ore 14,15. La durata della passeggiata è un'ora e mezza. Il grado di difficoltà è lieve ed è aperta a tutti.

 


2) La passeggiata a Bosco Bufalara invece si terrà il 21 Dicembre - Raduno a Bernalda presso il piazzale del distributore Sergio Petroli SP per Matera alle ore 14:30- Durata della passeggiata un'ora e mezza, grado di difficoltà variabile. Possibile il percorso breve e lungo a secondo delle richiesta dei partecipanti.

Per prenotare le visite guidate ecco il link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSet5EvAIuEfsvEyu5wRq4VAxrt50lzOafntY9SBlVJSZcfTkA/viewform

 

 

 

Sempre negli eventi invernali daremo spazio a dei giovani volontari Cea (New Vibes & Christmas Ensemble)  che si esibiranno in due splendide serate musicali.

Sempre negli eventi invernali, è prevista una mostra fotografica, presso la cappella Fischetti in corso Italia, dal 27 al 30 dicembre, dove sarà possibile vedere i migliori scatti naturalistici da parte di Leonardo Campagna e di Francesco Marsiglia.